Festività Natalizie 2022/2023

Carissima/o  Socia/o

L’anno che sta terminando, fortunatamente, ci ha visto ritornare gradualmente alla normalità e questo ci ha permesso di poter svolgere, anche se con significative modifiche, il calendario manifestazioni che era stato programmato. Fino al 31 marzo i padiglioni dell’ENTE FIERA MILLENARIA erano occupati dal centro vaccinale e questo ci ha costretto a cambiare le date previste e a causa di un calendario expo piuttosto concentrato, a fare due manifestazioni a carattere nazionale nei giorni 11 e 12 giugno, ottenendo comunque un grande successo di cani iscritti e pubblico. Il 29 maggio si è tenuto il 17° Raduno Nazionale delle Razze Italiane, manifestazione che si svolge nella splendida cornice nei giardini di Villa Gonzaga a Volta Mantovana, che anche quest’anno ha visto la presenza di un elevato numero di soggetti.

Le prove per cani da ferma, svoltesi in febbraio ed autunno, hanno ottenuto, ancora una volta, un significativo successo di concorrenti, provenienti da tutta Italia. Queste manifestazioni sono motivo di orgoglio per il nostro Gruppo perché ci pongono in evidenza per organizzazione, terreni e selvaggina in tutta Italia e all’estero.

Guardando con fiducia al nuovo anno abbiamo già programmato il calendario che per le Expo ci vedrà con tre Manifestazioni Internazionale 3, 4 e 5 marzo, in collaborazione con i gruppi Cinofili di Sedriano e di Lecco, denominate “VIRGILIO WINNER” (vedi retro). Il 28 maggio a Volta Mantovana si terra il tradizionale raduno delle razze Italiane.  Ovviamente si terranno nei mesi di febbraio, settembre ed ottobre le prove per cani da ferma a beccacce starne e a selvaggina.

Con la speranza di vedervi partecipi alle attività programmate VI AUGURO, anche a nome di tutto il consiglio, un sereno Natale 2022 e un 2023 di prosperità e successi a voi e alle vostre famiglie.    

Il presidente
Cesare Polischi
Lettera ai soci