Per diventare soci del Gruppo Cinofilo Virgiliano occorre compilare e trasmetterci il modulo di richiesta. Successivamente all’accettazione della domanda, previo versamente della quota associativa di € 20.00, si potrà ritirare presso il nostro ufficio la tessera che avrà valenza annuale

I vantaggi di essere soci

Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI

Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza (Vedi art. 19 del Regolamento speciale delle esposizioni canine, in vigore dal 1 gennaio 2009)

Vantaggi assicurativi con UnipolSai

Tutti i tesserati ENCI (soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza) possono fruire di delle seguenti garanzie assicurative: infortuni + responsabilità civile verso terzi per i tesserati e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

Accordo con SALMOIRAGHI & VIGANÒ

Sconti per l’acquisto di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto a favore di tutti i tesserati ENCI e dei loro familiari. La convenzione è valida per tutto il 2019. [VISUALIZZA LA BROCHURE]

Abbonamento gratuito alla rivista dell’ENCI

Ricezione gratuita della rivista mensile “I Nostri Cani” dell’ENCI ed applicazione di tariffa agevolata in occasione dell’acquisto di spazi pubblicitari.

Organo ufficiale dell’ENCI, la rivista offre lo specchio delle attività cinofile con particolare riguardo al Libro genealogico, alla zootecnica, alla funzione del cane nel sociale che riflettono nell’insieme le finalità associative dell’Ente. Non è reperibile in edicola ma è inviato a tutti i soci allevatori e agli associati ai gruppi cinofili e alle associazioni specializzate di razza riconosciuti dall’ENCI.

Acquisto dei volumi di cinofilia

I soci ENCI possono acquistare i volumi di cinofilia presentati sul sito.