Per diventare NUOVI soci del Gruppo Cinofilo Virgiliano occorre compilare e trasmetterci il modulo di richiesta. Successivamente all’accettazione della domanda, che avviene con delibera del Consiglio Direttivo e previo versamente della quota associativa di € 20.00 a mezzo bonifico (vedi IBAN di seguito) o in contate presso l’ufficio, si potrà emettere la tessera che avrà valenza annuale;  La tesserà dal 2023 è in formato digitale (vedi di seguito le istruzioni su come visualizzarla)

NOVITA’ – dal 2023 le tessere saranno solo in formato digitale.

Per RINNOVARE soci del Gruppo Cinofilo Virgiliano, senza recarsi di persona in ufficio,  occorre versare la quota di € 20.00 (immutata) a mezzo bonifico bancario a favore di Gruppo Cinofilo Virgiliano, indicando come causale “rinnovo tessera 2024” unitamente al proprio cognome e nome, al seguente IBAN: IT87G 05034 05830 000000001501; inviarci copia della quietanza di versamento, indicando il proprio numero di cellulare ed un indirizzo mail, come?

1. a mezzo fax al numero 0376.375454;
    2. a mezzo mail all’indirizzo: pratiche@gruppocinofilovirgiliano.it.

Diversamente, recandosi  di persona in ufficio,  compatibilmente con le disposizioni in materia sanitaria sarà sempre possibile perfezionare il tesseramento recandosi in ufficio previo appuntamento, avendo cura di fornire al momento il proprio numero di cellulare ed un indirizzo mail.

Come visualizzare la TESSERA DIGITALE

Tre modalita: SMS, MAIL, APP “ENCI Mobile”

1. Viene inviato un SMS sul cellulare che il socio ha indicato, contenente un Link; cliccandolo, viene visulalizzata la tessera e può essere salvata come foto sul proprio smartphone
  2. Viene inviata una mail all’indirizzo che il socio ha indicato, contenente un Link; cliccandolo, viene visulalizzata la tessera e può essere salvata come foto e stampata (se si sta usando un PC)
  3. Utilizzand la App “ENCI Mobile” che richiede però di effettuare un login. Le credenziali richieste sono le stesse del portale ENCI (www.enci.it) usate per sempio per accedere al libro genealogico; diversamente occorre registrarti indicando i dati necessari (il prorpio Codice FISCALE e una password). clicca qui per visualizzare il manuale.

I vantaggi di essere soci :: Guarda il sito Enci per gli eventuali aggiornamenti nelle convenzioni

Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI

Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza (Vedi art. 19 del Regolamento speciale delle esposizioni canine, in vigore dal 1 gennaio 2009)

Convenzione tra ENCI e ACI

Tutti i tesserati ENCI (soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza) usufruiranno subito dello sconto sulle tessere ACI GOLD e AI SISTEMA.

Vantaggi assicurativi con UnipolSai

Tutti i tesserati ENCI (soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza) possono fruire di delle seguenti garanzie assicurative: infortuni + responsabilità civile verso terzi per i tesserati e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

Accordo con SALMOIRAGHI & VIGANÒ

Sconti per l’acquisto di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto a favore di tutti i tesserati ENCI e dei loro familiari. La convenzione è valida per tutto il 2019. [VISUALIZZA LA BROCHURE]

Abbonamento gratuito alla rivista dell’ENCI

Ricezione gratuita della rivista mensile “I Nostri Cani” dell’ENCI ed applicazione di tariffa agevolata in occasione dell’acquisto di spazi pubblicitari.

Organo ufficiale dell’ENCI, la rivista offre lo specchio delle attività cinofile con particolare riguardo al Libro genealogico, alla zootecnica, alla funzione del cane nel sociale che riflettono nell’insieme le finalità associative dell’Ente. Non è reperibile in edicola ma è inviato a tutti i soci allevatori e agli associati ai gruppi cinofili e alle associazioni specializzate di razza riconosciuti dall’ENCI.

Acquisto dei volumi di cinofilia

I soci ENCI possono acquistare i volumi di cinofilia presentati sul sito.