Considerando l’emergenza sanitaria presente in Italia a causa della diffusione del CODIV-19, l’ENCI  a seguito del DPCM 3.11.2020 ci ha comunicato le seguenti disposizioni al fine di agevolare la trasmissione delle pratiche inerenti al Libro Genealogico, ribadendo la raccomandazione a favorire l’attività in remoto attraverso la trasmissione delle pratiche in forma differita (PEC o raccomandata) e confermando la sospensione dei termini di presentazione delle pratiche.

Si comunica che:

E’ consentito:

  • inviare tutte le pratiche, in particolar modo i Modelli A, i Modelli B che sono soggetti a scadenza,  nonchè i Passaggi di proprietà* (clicca qui per sapere le modalità) a mezzo raccomandata (via P. Verri 33, 46100 Mantova) o tramite posta PEC (gcmantova@pec.enci.it) allegando la scansione, unitamenta alla quietanza di pagamento tramite bonifico bancario per il quale, di seguito, si indicano le coordinate:

            Queste pratiche saranno immediatamente inserite nel sistema ENCI e saranno quindi regolarizzate.

  • anticipare a mezzo mail ordinaria (pratiche@gruppocinofilovirgiliano.it) tutte le pratiche, in particolar modo i Modelli A, i Modelli B che sono soggetti a scadenza, nonchè i Passaggi di proprietà* (clicca qui per sapere le modalità) come allegati pdf, fatto salvo la necessità di far pervenire al termine dell’emergenza sanitaria (nelle tempistiche che l’ENCI comunicherà) la documentazione (re-inviare) completa del pagamento mediante presentazione diretta in ufficio o tramite PEC o tramite raccomandata.

             Queste pratiche saranno inserite nel sistema ENCI ma non saranno evase in quanto inconplete del pagamento.

  • presentare tutte le pratiche, aventi scadenza a partire dalla data del 3 novembre 2020, direttamente presso il ns. ufficio ad emergenza sanitaria terminata, quindi in ritardo rispetto ai tempi previsti dal Regolamento ma entro il termine di presentazione che sarà comunicato dall’ENCI ad emergenza sanitaria conclusa.

Saranno accettate tutte le pratiche riferite alle iscrizioni di cucciolate delle razze bassotti  e barboni, anche se i rirproduttori non sono ancora in possesso della conferma di taglia (clicca qui).

Vedi::

Comunicato ENCI procedura deposito pratiche :: Emergenza Sanitaria

Per delucidazioni (importanti), contattare:

Tel. 0376360460

mail: pratiche@gruppocinofilovirgiliano.it

mail: info@gruppocinofilovirgiliano.it