Scopri la gallery fotografica dell’evento CAE-1.

Qui trovi immagini e video che catturano i momenti chiave della prova dei cani socialmente affidabili.

Video dell’evento CAE-1

7 settembre 2026

Gonzaga

Esplora i momenti più emozionanti dell’evento CAE-1, dove cani e conduttori hanno dimostrato la loro affidabilità sociale in superando 10 test differenti. Lasciati ispirare dalle immagini che raccontano storie di collaborazione e successo, organizzato dal Gruppo cinofilo virgiliano e l’ASD ‘Spirito del Lupo’.

Momenti indimenticabili dall’evento CAE-1

Esplora la gallery fotografica e video dell’evento CAE-1 del 7 settembre 2026 a Gonzaga, con immagini che celebrano il rapporto tra conduttori e cani socialmente affidabili.

Cani senza problematiche comportamentali

CAE-1 Perchè? Perchè essere consapevoli del propio cane ed avere il propio cane educato è un valore sociale; Il Gruppo cinofilo virgiliano seguendo le indicazioni di ENCI ha inaugurato l’organizzazione diretta di questi Test sul prorpio territorio e ASD ‘spirito del Lupo’ attivo da anni in Gonzaga prepara i binomi interessati a conseguire il patentino.

Celebrare l’armonia tra cani e conduttori

Le immagini catturano momenti di allenamento, socializzazione e successo durante la prova.

Un evento dedicato alla responsabilità e alla fiducia tra uomo e cane

Questo racconto visivo mostra come l’evento CAE-1 vuole individuare cani equilibrati, superando le sfide legate al comportamento grazie a tecniche efficaci e collaborazione.

L’obiettivo dell’evento CAE-1.

è un test che mira a certificare un cane socialmente affidabile e senza problematiche di comportamento prendendo in considerazione il binomio cane-conduttore nella vita quotidiana. A tal fine più persone possono sostenere il test del CAE-1 con lo stesso cane, in quanto un soggetto può avere comportamenti diversi a seconda del conduttore.”

richiesta partecipazione
Send via WhatsApp