Se sieti proprietari di un cucciolo iscritto, nel caso in cui l’allevatore avesse indicato sul “modello B” il vostro nominativo come prorpietario del cane, il pedigree arriverà alla Delegazione Enci della vostra provincia. In questo caso, l’ENCI al momento della stampa del pedigree invierà un sms avvisando che lo stesso sarà ritirabile presso la delegazione. Il Gruppo Cinofilo Virgiliano, al ricevimento, invierà a mezzo posta un avviso con le indicazioni per il ritiro ed il relativo costo.
Modalità di ritiro:
- Il ritiro può essere effettuato recandosi presso il nostro sportello , previo appuntamento, di persona o inviando un’altra persona che nel caso dovrà presentarsi con delega scritta. Di seguito puoi scaricare modulo di delega.
Costo: € 24.50
oppure
- se impossibilitati, possiamo inviarvelo a mezzo raccomandata al Vs. domicilio; basta inviare un bonifico IBAN : IT87G0503405830000000001501 , beneficiario: Gruppo Cinofilo Virgiliano. Causale: ritiro pedigree (nome e cognome del proprietario). Inviate copia quietanza a: pratiche@gruppocinofilovirgiliano.it
Costo: € 33.50 (comprese spese di spedizioni)